▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nissan Micra FoxLife è disponibile con televisore digitale Archos

La versione FoxLive di Nissan Micra è un'auto attenta alle tecnologie che ormai ci circondano e alle quali in molti non sono disposti a rinunciare.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 08/03/2008


Nissan Micra FoxLife è oggi disponibile con televisore digitale da installare sui poggiatesta anteriori per permettere ai passeggeri di vedere un bel film o di giocare con la propria consolle durante gli spostamenti, soprattutto a lungo raggio.
Archos 704TV è il modello scelto da Nissan per completare la già  ricca dotazione tecnologica del piccolo gioiello di famiglia. Si va dall'impianto vivavoce Bluetooh per rispondere con la massima tranquillità  al telefono cellulare mentre si è alla guida, fino alla connessione Usb per collegare il lettore Mp3 all'autoradio e portarsi sempre dietro le proprie colonne sonore preferite.
Il televisore Archos 704TV ha un display da 7" di tipo touchscreen per potersi spostare tra i menu con la massima semplicità . Il disco da 40 GByte integrato permette di registrare un film, o la propria trasmissione preferita, direttamente dal sintonizzatore Tv digitale terrestre, per poterli rivedere comodamente durante i vostri viaggi. Naturalmente il dispositivo funziona anche come semplice Digital Frame, o come riproddutore audio Mp3. Per maggiori informazioni su questa versione di Nissan Micra potete collegarvi direttamente al sito Micra FoxLife.
nissan-micra-foxlife-e-disponibile-con-televisore-digitale-archos-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: