Kingston Digital ha annunciato la disponibilità di un nuovo boot drive da 30GB,
SSDNow V Series, l'ultimo arrivato nella famiglia di drive a stato solido (SSD) della serie V.
Disponibile a un costo inferiore a
100 Euro, il boot drive che supporta la tecnologia TRIM per
Windows 7 è una delle soluzioni con il migliore rapporto costi-benefici in grado di accelerare i tempi di avvio, arresto e caricamento di applicazioni di qualsiasi desktop.
Avvalendosi della suite
PCMark Vantage Advanced HDD, il boot drive da
30GB ha raggiunto sul sistema operativo Windows 7 un punteggio pari a 20.257, mentre un'unità disco rigido 7200RPM ha ottenuto solo 3.294 punti (sulla base di test interni n.d.r.). Utilizzando invece
PCMark 05 per Windows XP, il boot drive da 30GB ha realizzato 22.519 punti contro i 6.508 realizzati dal disco rigido.
La suite PCMark Vantage Advanced HDD e PCMark 05 eseguono una serie di test relativi all'avvio di Windows 7 e XP, all'importazione di foto, all'aggiunta di musica su
Windows Media Center e al caricamento delle applicazioni. Il punteggio indica la quantità di byte trasferiti al secondo.
SSD
Now V Series 30GB Boot Drive di Kingston è un prodotto pensato per chi desidera migliorare le prestazioni del proprio desktop, ed è progettato per l'utilizzo con un'unità disco rigido (HDD) esistente. Il sistema operativo del PC e le applicazioni principali risiedono sul drive SSD, mentre tutti i dati quali, ad esempio, documenti, file musicali e foto rimangono sull'HDD.
SSD
Now V Series da 30GB di Kingston
sarà disponibile a partire dall'inizio di febbraio. Il drive è coperto da una garanzia di tre anni e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 ore su 7.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.