▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Steve Ballmer autografa... un Mac!

Uno studente statunitense ha chiesto a Ballmer un autografo sul proprio laptop. Ballmer ha accettato, scoprendo poi che si trattava di un MacBook Pro, ma ha firmato ugualmente.

Autore: Santina Buscemi

Pubblicato il: 25/01/2010

Correva l'anno 2009, per l'esattezza il mese di marzo: durante il McGraw-Hill Companies 2009 Media Summit, l'amministratore delegato di Microsoft, Steve Ballmer, aveva espresso una considerazione destinata a scatenare un polverone.
Chiamato ad analizzare gli effetti della crisi economica sugli acquisti degli utenti, Ballmer aveva sottolineato come, difficilmente, i consumatori avrebbero optato per un Mac, considerando che un computer Apple non sarebbe altro che un hardware sul quale è stato applicato il logo della mela, fatto pagare agli acquirenti 500 dollari in più.
La credenza che il Karma riequilibri le vite di tutti gli esseri sulla terra potrebbe essere supportata da quanto avvenuto qualche giorno fa, a Nashville.
Steve Ballmer, in visita alla Trevecca Nazarene University di Nashville, viene avvicinato da uno studente, il quale domanda al manager un autografo sul proprio laptop.
L'amministratore delegato di Microsoft accetta di buon grado, ma, avvicinatosi al computer, ha una singolare scoperta: il computer sul quale ha accettato di lasciare un autografo è un MacBook Pro, con annesso il tanto "amato" logo di Apple.
Cosa fare a questo punto? Ballmer ha continuato a sorridere e ha posto la sua firma sul computer dell'azienda rivale. Uno "scherzetto", quello dello studente universitario possessore di un MacBook Pro, che avrà  riempito di soddisfazione (e di ilarità ) i vertici della Società  di Cupertino.

                            


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: