▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Philips il display Lcd spesso soli 3,1 cm

MMD, società  che distribuisce monitor di marchio Philips, presenta il display Philips BDL6551V da 65" per esposizioni al pubblico che ha uno spessore di soli 3,1 cm.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 28/01/2010

Philips ha annunciato la disponibilità  del display più sottile della propria linea di prodotti widescreen da 65 pollici per esposizioni al pubblico.
Il display Philips BDL6551V verrà  presentato ufficialmente a febbraio alla Integrated Systems Europe (ISE) di Amsterdam e sarà  disponibile da aprile 2010 attraverso tutti i business partner Mmd.
Il nuovo display LCD ha uno spessore di soli 3,1 cm, che equivale alla metà  della media della categoria.
Il prodotto offre inoltre:  
- Smart Insert: nella parte posteriore del display sono presenti connessioni per collegare in maniera discreta un PC SFF (Small Form Factor) o un dispositivo multimediale. La tecnologia Smart Insert è stata sviluppata per facilitare l'aggiornamento, la manutenzione e la sostituzione dei PC senza cambiare l'intero display.      
- Funzionamento 24/7: i display per public signage sono utilizzati nelle situazioni più impegnative, pertanto vengono collaudati per un funzionamento intensivo, anche 24/7.    
- SmartPower: tecnologia per il risparmio energetico che regola l'intensità  della retroilluminazione a seconda delle esigenze, riducendo il consumo energetico fino al 50% con sostanziali risparmi sui costi.    




        philips-presenta-il-proprio-display-piu-sottile-1.jpg 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: