▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic sponsor del Future Film Festival

Panasonic farà  tappa a Bologna con "Step into the 3D world", campagna informativa itinerante sullo standard 3D Full-HD.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 27/01/2010

Panasonic è "Supporter" del Future Film Festival 2010 (Bologna, 26 – 31 gennaio), l'evento italiano dedicato all'animazione e alle nuove tecnologie applicate al cinema. Nell'ambito della manifestazione l'azienda rivestirà  anche il ruolo di "Partner" del "3D Day", evento programmato per fare il punto sulla nuova tecnologia stereoscopica e capirne le maggiori applicazioni cinematografiche e televisive per il futuro dell'entertainment.
In qualità  di sponsor della manifestazione Panasonic esporrà  presso la sala "Cinema 3D Panasonic" allestita in Palazzo Re Enzo in Piazza del Nettuno, non solo il tv al Plasma da 103 pollici 3D Full-HD, apparecchio dei record secondo per dimensioni solo al Panasonic da 152", ma anche prodotti, della gamma attuale,  formata da lettori Blu-ray disc, televisori e videocamere.
Panasonic offre prodotti e servizi che coprono l'intera catena della tecnologia 3D, da laboratori di ricerca attivi in stretta collaborazione con gli Studios di Hollywood a iniziative rivolte ad incentivare la produzione e la programmazione di contenuti in questo standard, per finire con telecamere broadcast e prodotti per l'home entertainment. Notevole in questo senso il ruolo di Panasonic ricoperto nella produzione e promozione del film Avatar, con la condivisione di alcune tecnologie in ambito professionale e una importante campagna internazionale di comunicazione.    



                            

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: