▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Enermax aggiorna la propria serie di Psu per Desktop

Enermax ha annunciato di aver aggiornato la propria serie di Psu nella fascia 350-720W.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 03/02/2010

Tutte le serie di alimentatori nella fascia da 350W – 720W di Enermax Italia sono stati aggiornati con le seguenti nuove caratteristiche:

DXXI ready!
Lo sviluppo di schede video altamente performanti, raggiungerà  un nuovo picco nell'anno 2010 quando saranno introdotti modelli che richiederanno due connettori PCIe ad 8 Pin, per il corretto funzionamento. Ciò significa che gli alimentatori odierni che offrono una combinazione di connettori PCI-E a 6Pin e 6+2Pin (8pin), non saranno adatti per questi nuovi prodotti. La nuova serie di Alimentatori Enermax, invece, utilizza solamente connettori PCIe 6+2 Pin, garantendo piena compatibilità  con le schede video di prossima generazione.

CordGuard
una clip in metallo, brevettata, grazie alla quale si evitano accidentali rimozioni del cavodi Alimentazione AC.


                             


HeatGuard
 
il sistema che facilita il raffreddamento, mantenendo in rotazione le ventole dell'Alimentatore per 30-60 secondi dopo l'arresto del PC. Ciò contribuisce allo smaltimento del calore in eccesso e consente di prolungare lavita utile di tutte le componenti: caratteristica prima disponibile solo sulle serie "top" di Alimentatori ENERMAX.

Ventola in omaggio
Per celebrare nel 2010 i 20 anni di Enermax Technology, una ventola omaggio sarà  inclusa nelle confezioni delle nuove serie di alimentatori. E' una versione speciale del modello Magma, basata sul sistema di movimentazione Twister, che monta una cornice "HALO". Grazie alle feritoie praticate su quest'ultima si ottengono significative riduzioni della turbolenza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: