▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

EasyNote Butterfly xs, il notebook con lettore Dvd integrato

Packard Bell presenta il nuovo EasyNote Butterfly xs un notebook che si rivolge ad un pubblico attento allo stile senza tralasciare praticità  e funzionalità .

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 03/02/2010

Grazie al suo design compatto con una batteria integrata a 6 celle EasyNote Butterfly xs è un notebook veramente extra-small: grande quanto una rivista, pesa solo 1,6 kg. 
Dotato di lettore DVD integrato, può essere comodamente trasportato in borsa o in un bagaglio a mano. Con uno schermo da 11,6 pollici ad alta definizione (1366x768 pixel), la porta HDMI, l'elaborazione grafica avanzata e l'unità  ottica integrata EasyNote Butterfly xs è pensato per guardare film o per masterizzare Dvd anche quando si è in movimento.

easynote-butterfly-xs-il-notebook-con-lettore-dvd--1.jpg

Il lettore di schede 5-in-1 consente grande flessibilità  nell'archiviazione e condivisione dei file, mentre il disco rigido con una capacità  fino a 640 GB e una memoria RAM fino a 4GB offrono un ampio spazio di memorizzazione per i propri film e file musicali preferiti.

easynote-butterfly-xs-il-notebook-con-lettore-dvd--3.jpg

Il design di EasyNote Butterfly xs è estremamente curato: forme arrotondate, cerniere cromate e logo inciso gli aggiungono un tocco di originalità . Studiato per un pubblico attento allo stile, EasyNote Butterfly xs è disponibile in 2 accattivanti colori: "Cherry Red" per chi vive ogni giorno con spontaneità , energia e passione e "Nightsky Black" sinonimo di eleganza classica e affidabilità .
Packard Bell EasyNote Butterfly xs è dotato di Microsoft Windows 7 Home Premium ed è disponibile al prezzo stimato di 499 Euro.

easynote-butterfly-xs-il-notebook-con-lettore-dvd--2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: