▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Accordo tra HP e Omnifone per il servizio MusicStation

La partnership tra Omnifone e HP per il servizio MusicStation consente un accesso senza limiti alla musica digitale dai PC in dieci Paesi europei.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 08/02/2010

Omnifone ha annunciato una partnership con HP per distribuire il servizio musicale MusicStation Desktop in più di 16 modelli di PC HP in dieci paesi europei. 
Il servizio offrirà   un accesso illimitato a milioni di brani musicali forniti dalle quattro principali case discografiche e dalle più importanti etichette indipendenti e sarà   precaricato nell'intera gamma di nuovi modelli HP Pavilion e Compaq Presario, con una versione di valutazione del servizio utilizzabile per 14 giorni per ogni acquirente dei PC HP. 
Il nuovo servizio MusicStation consente agli utenti dei nuovi PC HP in Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Svezia e Svizzera di scaricare, ascoltare e condividere legalmente milioni di brani musicali nei propri computer grazie ad una conveniente formula di abbonamento mensile.
L'abbonamento al servizio e il periodo di valutazione gratuito consentono di scaricare i brani direttamente sul proprio PC via Internet per l'ascolto online e offline. Gli abbonati al servizio MusicStation, inoltre, ogni mese possono scaricare e salvare i propri dieci brani musicali preferiti in formato di file MP3 senza protezione DRM.
Il servizio è disponibile in Italia al prezzo di 9,99 Euro e sarà  disponibile nei seguenti PC HP:  

Portatili:
- Compaq Presario CQ61, CQ71.
- HP G61.
- HP Pavilion dm3, dv3, dv6, dv7, dv8.   

Desktop:
- Presario CQ53.
- Pavilion HPE-1, p63, s53.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: