Il nove volte campione del mondo
Valentino Rossi ha firmato una nuova linea di prodotti
Packard Bell. Il primo prodotto della linea, il netbook
dot VR46, sarà disponibile a breve e si rivolge ai fan del Dottor Rossi e agli amanti della moda in generale.

Il netbook è dotato di una cover nera (
NightSky Black) con il simbolo di Valentino Rossi disegnata da Aldo Drudi, designer dei caschi del campione. I rinomati "sole e luna" spiccano sulla cover come sul famoso casco di Valentino e rappresentano i due lati della sua personalità . Sono il segno distintivo del campione: ogni raggio simboleggia uno dei cinque continenti dove si corre il MotoGP. Il numero 46, ben evidente sulla cover e all'interno del netbook, è il numero con cui corre Valentino (e con cui correva il padre), mentre il giallo dominante è uno dei colori preferiti del campione.

Questo netbook da 29 cm (11,6") presenta uno spessore ridotto (meno di 2,5 cm), e un peso di 1,35 kg. Integra una tastiera di dimensioni standard e un touchpad multi-gesture. Con una batteria a 6 celle che assicura fino a 8 ore di autonomia e un processore ultraperformante a basso voltaggio, dot VR46 è particolarmente adatto per una vita in movimento.

Sono incorporati anche webcam, microfono,
Windows Live Messenger,
tecnologia 3G,
Wi-Fi,
Dolby Headphone e
Bluetooth 2.1.
Lo schermo
LCD Packard Bell Diamond View da 29 cm (11,6 pollici) ha una risoluzione HD (1366x768) e un'elevata luminosità .
La porta HDMI permette di collegare altre periferiche ad alta definizione in tutta semplicità . Il lettore di schede 5 in 1 consente flessibilità di condivisione di file e di storage; lo spazioso hard disk, con fino a 640 GB di capacità , permette di salvare film, musica e altro.
dot VR46 sarà disponibile
da marzo a partire da
499,00 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.