Panasonic è sponsor del
Museo Olimpico Torino 2006, dedicato ai Giochi Olimpici Invernali svoltisi con successo quattro anni fa nel capoluogo piemontese.
La struttura presenta spazi dedicati in cui verranno proiettate immagini ricordo dei Giochi Olimpici di Torino 2006, ma anche le dirette delle gare di
Vancouver 2010 e di prossimi eventi sportivi internazionali.
Il connubio tra la tecnologia Panasonic e i Giochi Olimpici dura ormai da oltre vent'anni: nel 1988, in occasione dei
Giochi Invernali di Calgary, l'azienda è entrata a far parte del programma "The Olimpic Partners". Nel 2006, come Top Sponsor ai Giochi Olimpici di Torino, l'azienda ha contribuito a rendere quella edizione fra le più avanzate di sempre, consentendo con la propria tecnologia di trasmettere le prime Olimpiadi Invernali in formato completamente digitale. In occasione delle
Olimpiadi di Pechino 2008 Panasonic ha contribuito a diffondere straordinarie immagini grazie a innovative apparecchiature ad alta definizione.
L'azienda è ora impegnata come
Official Olimpic Partner dei Giochi Olimpici di Vancouver 2010, per consentire con la propria tecnologia la trasmissione dei primi Giochi Olimpici Invernali in Alta Definizione.
Il Museo Olimpico avrà sede a Torino, in via Giolitti 36, in un'ala del palazzo che ospita il Museo Regionale di Scienze Naturali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.