Coloro che visiteranno lo stand
Huawei (8A159, Sala 8) al
GSMA Mobile World Congress 2010 di Barcellona potranno sperimentare le più alte velocità al mondo in downlink (84Mb/s) e in uplink (11Mb/s).
Al fine di fornire una velocità di trasmissione di dati
fino a 84Mb/s, è la soluzione HSPA+ di Huawei è basata su standard
3GPP (3rd Generation Partnership Project) Release 9 e combina soluzioni di Higher Order Modulation (HOM) (64QAM), MIMO (multi-input multi-output) e trasmissione dual cell.
Per realizzare la velocità massima di uplink di 11Mb/s, Huawei adotta una soluzione di cancellazione delle Interferenze che raddoppia la velocità rispetto alla Release 6 del 3GPP e minimizza i problemi di interferenza intra-celle.
Huawei è molto attiva nello sviluppo della tecnologia HSPA+. Nel marzo 2009, l'azienda ha sviluppato la prima rete commerciale HSPA+ a 21Mb/s in Estremo Oriente. Nell'ottobre 2009 Huawei ha fornito servizi commerciali HSPA+ a 28Mb/s a Singapore, e ha dimostrato con successo una soluzione commerciale HSPA+ a 56Mb/s a Pechino. Fino al 2009, Huawei ha supportato
36 operatori con lo sviluppo di reti HSPA+, 20 delle quali erano reti commerciali e 16 in via di sviluppo o sperimentali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.