▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Samsung il primo netbook LTE

In anteprima al Mobile World Congress Samsung ha presentato un netbook con tecnologia LTE integrata, dotato di display LED anti-riflesso da 10,1".

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 19/02/2010

Samsung Electronics in occasione del Mobile World Congress 2010 ha presentato il primo netbook con tecnologia LTE integrata, grazie al modem LTE Kalmia sviluppato in-house.
Il nuovo N150 con tecnologia LTE è in grado di gestire senza problemi video streaming in tempo reale grazie alla dotazione di questa connessione. La nuova configurazione LTE integrata garantirà  maggiore velocità  di connessione e navigazione, minori tempi di latenza e una connettività  always-on: caratteristiche studiate per gli utenti che necessitano di poter accedere e scaricare grandi quantità  di dati in totale mobilità .


da-samsung-il-primo-netbook-lte-1.jpg


N150 è dotato di display LED anti-riflesso da 10,1" e di funzione Easy Resolution Manager che consente di cambiare la risoluzione dello schermo nel caso alcuni contenuti o giochi necessitino di essere visti con una definizione di 1024x768. 
Il display a basso consumo energetico e la batteria a 6 celle, poi, contribuiscono a garantire un'autonomia fino a 8,5 ore
Integra, infine, le migliori tecnologie per la comunicazione e lo scambio visivo grazie ad una LiveCam digitale, pensata per condividere foto e informazioni e comunicare con amici e colleghi tramite chat o videoconferenza, live messaging e ingresso per microfono, uscita per cuffie stereo e 3 porte USB di cui una con capacità  di ricarica anche da spento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: