▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Il mondo del surf arriva sull'iPhone grazie a Quiksilver

Quiksilver Live & Quiksilver applications sono disponibili gratis sull'Apple Store. Le due applicazioni consentiranno di avere a portata di smartphone tutto il mondo dello skateboard, del surf e dello snow.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 28/02/2010

Quiksilver lancia in esclusiva la prima applicazione per iPhone che consentirà  di seguire in diretta ed in esclusiva i più grandi eventi di surf del pianeta, grazie alla rete 3G & Wifi: Quiksilver Live.La nuova funzionalità  verrà  presentata durante il primo evento professionistico del circuito internazionale (ASP World Tour): Il "Quiksilver Gold Coast Pro", previsto in Australia dal 27 febbraio al 10 marzo 2010.


                                          il-mondo-quiksilver-arriva-su-iphone-1.jpg


L' Applicazione Quiksilver metterà  a disposizione risultati in tempo reale, fotografie, video, e tutto ciò che è amato dai ‘surf addicted'. I fans potranno seguire in diretta le più importanti competizioni del circuito internazionale: "Quiksilver Gold Coast 2010" & Quiksilver Pro France 2010 (dal 25 settembre al 5 ottobre).
Quiksilver lancia poi una seconda applicazione chiamata "Quiksilver" per assicurare agli utenti update in tempo reale sulle condizioni del mare e che permette  inoltre l'accesso a previsioni meteo per 3 giorni su più di 3000 tra i più belli surf spot al mondo: saranno inoltre disponibili informazioni su le caratteristiche dello spot, le condizioni del vento, marea, portata e direzione delle maree, ed accesso alle  webcam degli spot selezionati.
Per ulteriori video highlights, la Quiksilver App consentirà  l'accesso a Quiksilver TV e quindi a tutto il mondo dello skateboard, del surf e dello snow

                                       il-mondo-quiksilver-arriva-su-iphone-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: