▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone, iMussolini va via e arriva iSilvio

E' disponibile sull'iTunes Store una nuova applicazione, incentrata sulla biografia di Silvio Berlusconi: iSilvio. Dopo iMussolini, la politica è di nuovo chiamata in causa nei programmi Apple.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 03/03/2010

Biografia, foto, video e curiosità  su Berlusconi: gli estimatori del Presidente del Consiglio desiderosi di avere sempre con sà© aneddoti e clip inerenti Berlusconi possono collegarsi all'iTunes Store e scaricare una nuova applicazione, iSilvio.
Disponibile al prezzo di 79 centesimi, l'applicazione mostra come la politica conquisti la tecnologia e gli smartphone Apple dei Berlusconi-addicted possano disporre di queste funzionalità .
Dopo iMussolini, la politica italiana torna quindi alla ribalta sui melafonini con iSilvio: la risonanza mediatica data dal passaparola fra blog e portali online ha fatto sì che iSilvio entrasse nella classifica delle 70 applicazioni a pagamento maggiormente scaricate dagli utenti.
Sul negozio digitale, gli sviluppatori, intanto, si sono premurati di descrivere l'applicazione come un programma non ufficiale e spiegando come si tratti "non un'applicazione politica, ma un Tributo al nostro presidente del Consiglio dedicato a tutte le persone che vogliono conoscere meglio la storia di Silvio".
Gli autori dell'applicazione iSilvio hanno realizzato il programma utilizzando il software per la programmazione MobBase, software distribuito da MixMatchMusic.
Luigi Marino, sviluppatore diventato popolare grazie alla contestata applicazione iMussolini, ritirata in seguito da Apple, ha dichiarato di essere intenzionato a produrre una sua versione di iSilvio, contenente 40 minuti di filmati inediti.


     iphone-imussolini-va-via-e-arriva-isilvio-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: