▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo Magix Website Maker 4

Il software Magix Website Maker 4, disponibile per Mac e Netbook, sarà  in vendita dal 31 marzo.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 08/03/2010

Il nuovo Magix Website Maker 4 permette all'utente di creare il proprio sito web, grazie alla tecnologia Flash, direttamente online nella finestra del browser.
Lo spazio web da 5000MB fornito, offre spazio sufficiente per testi personali, foto, musica, video e documenti di tutti i tipi.
Grazie al caricamento multiplo di file è possibile caricare nel sito diversi formati di file in un solo passaggio.
Inoltre la nuova galleria interattiva mostra foto e video grazie ad un sorprendente effetto di ingrandimento (lightbox).
Per far sì che anche i principianti riescano a creare siti web in poco tempo, il nuovo manuale in dotazione contiene pratiche istruzioni passo per passo e consigli generali su come creare il proprio sito.
Il tutto è reso ancora più semplice e rapido grazie ai pratici assistenti integrati che guideranno l'utente attraverso l'intero processo: aiutandolo nella scelta tra i tanti modelli di grafica web animati, nella personalizzazione dei circa 1000 elementi grafici e decorativi ed infine nella pubblicazione su Internet in un click.
Per ottenere un sito non solo esteticamente valido ma anche facile da trovare in rete, è consigliabile possedere un proprio indirizzo web.
Proprio per questo nel prezzo di 39,99 Euro di Magix Website Maker 4 è compreso un buono per un dominio esclusivo www.iltuonome.it.
Inoltre, gratis 3 sotto-domini per identificare altre pagine web o Album Online.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: