▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

iTek presenta Dual Docking Station D2+

Dual Docking Station D2+ è la soluzione per archiviare dati tramite USB 2.0 ed E-Sata ad elevata velocità , con client WiFi "N" e Bluetooth 2.0, che integra anche un cardsim reader, 2 slot per hard disk e due connessioni USB.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 09/03/2010

Il cuore del dispositivo, l'evoluto processore di seconda generazione PICO 1.9 SteelVien RISC, traghetta l'archiviazione dati in una nuova era. Il nuovo sistema di storage iTek è infatti in grado di supportare due hard disk contemporaneamente, di taglio (2,5" e 3,5") con capacità  anche differenti e permette di unire lo spazio dei due hard disk mostrandone uno soltanto sul Pc.
L'utente potrà  inoltre scegliere tra due modalità  di trasmissione dati: la Dual Docking Station è infatti dotata di un HUB con 2 porte USB 2.0 ma anche di un'interfaccia E-Sata (external Serial ATA), per trasmettere fino a 3 Gb/s e avere sempre l'accesso più veloce ai propri contenuti digitali preferiti.
Sarà  inoltre possibile ricevere dati o collegarsi a qualsiasi periferica Bluetooth (palmari, cellulari, cuffie audio, mouse, etc.) grazie al protocollo Bluetooth 2.0 in grado di ricevere informazioni alla velocità  di 3Mb/s.
Per la connettività , all'interno del dispositivo, è presente un client WiFi "N" basato sul chipset Realtek RTL8191S che permetterà  connessioni wireless ad alta velocità .
A rendere ancor più completa la versatilità  dell' iTek Dual Docking Station D2+ è presente un lettore di memorie flash in grado di leggere e gestire i dati anche delle SIM card telefoniche e un pulsante OTG per backup semplice e immediato.
Il prezzo al pubblico sarà  di 99.90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: