La società russa
Digital Sky Tecnology si è fatta due conti, si è resa conto delle possibilità di trarre vantaggio da uno dei portali più popolari del momento e ha fatto un'offerta d'acquisto.
Dopo aver investito 400 milioni di dollari in
Facebook, l'azienda ha messo gli occhi su
ChatRoulette, il portale di incontri via webcam creato da uno studente moscovita di 17 anni,
Andrey Ternovskiy.
Il
social network, che permette a chiunque di collegarsi e di entrare in relazione con gli altri utenti online, funziona in questo modo: dopo l'accesso si può
chattare con un altro utente che il sistema sceglie in maniera casuale; se la persona che ci è stata abbinata non aggrada, con un semplice
clic è possibile cambiare
utente.
In poco tempo, il sito di Andrey Ternovskiy è diventato sempre più popolare, tanto da collezionare 1,5 milioni di utenti giornalieri, che scelgono di
socializzare con sconosciuti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.