Nilox amplia la sua gamma di
decoder digitali con
sei nuovi modelli.
Entro la fine del 2010, in più dell'80% del territorio nazionale verrà spento il segnale analogico, grazie al quale è stato fino ad ora possibile vedere gratuitamente tutti i canali televisivi "in chiaro". Attraverso questo processo, guardare gratuitamente la tv su apparecchi acquistati prima di aprile 2009, sarà possibile solo grazie a un decoder digitale.
Nilox presenta sei nuovi modelli di decoder digitali per godersi i programmi preferiti su tv o pc:
-
NX-DT10 mhp: pensato per chi preferisce un utilizzo interattivo dell'apparecchio tv. Grazie allo slot per le smart card, con il nuovo decoder Nilox è possibile accedere ai
"bouquet" a pagamento offerti dalle principali piattaforme presenti sul mercato. Il software dell'apparecchio è aggiornabile via
OTA (over the air) oppure via modem (standard a 56K) ed è dotato di funzione di canalizzazione automatica LCN.
Prezzo al pubblico: 69,90 Euro.
-
NX-DT20U: dotato di
2 prese scart e della comodissima funzione
PVR, grazie alla quale è possibile registrare su memoria esterna USB o su supporto
SD card i programmi preferiti per riguardarli quando si desidera. Prezzo al pubblico: 39,90 Euro.
-
NX-DT60U: questa nuova soluzione unisce performance e versatilità : grazie a una base
in grado di ruotare di 90 gradi, il modello Nilox DT60U può essere alloggiato sia in posizione orizzontale che verticale.
Dotato di funzione di canalizzazione automatica LCN, dispone inoltre della comoda funzione PVR, per registrare su memoria esterna USB e su supporto SD card i programmi preferiti durante la visione o, comodità aggiuntiva, programmando un timer di registrazione (fino ad 8 intervalli differenti). E' possibile inoltre programmare lo spegnimento e l'accensione in automatico del decoder di modo che resti attivo solo durante la registrazione.
Prezzo al pubblico: 39,90 Euro.
-
NX-DT70C: il nuovo decoder NX-DT70C Nilox è predisposto per l'alloggiamento di una
cam; è dotato di funzione di canalizzazione automatica e di registrazione PVR su supporti esterni fino a 8 intervalli di registrazione differenti, grazie a un timer che evita sovrapposizioni e che permette di programmare spegnimento e accensione dell'apparecchio. Inoltre, dispone dell'utilissima funzione di
Time.shift , che, grazie a un buffer interno, permette di stoppare momentaneamente un programma attualmente in visione riattivandolo, quando si desidera, dal punto in cui si era sospesa la visione.
Prezzo al pubblico: 49,90 Euro.
-
NX-DT50U: evoluzione del modello NX-DT40U, il nuovo decoder scart-stick Nilox possiede tutte le funzioni più all'avanguardia dei nuovi modelli Nilox: canalizzazione automatica, funzione PVR, timer di registrazione, accensione-spegnimento automatici e Time.shift. La soluzione "invisibile" di casa Nilox permette al decoder di piegarsi e girare su se stesso, sia sull'asse verticale che sull'asse orizzontale, scomparendo anche dietro ai televisori al plasma o LCD.
Prezzo al pubblico: 39,90 Euro.
-
NX-DVB200: evoluzione del precedente modello Nilox NX-DVB100 in formato USB. Oltre all'ottima qualità video infatti, in combinazione con l'hard disk, questo dispositivo si trasforma in un registratore digitale, in grado di registrare i programmi live o programmare le registrazioni attraverso il timer dell'interfaccia software.
Prezzo al pubblico: 39,90 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.