StartPointNet, società di consulenza informatica, dopo aver realizzato
GSS2007 per la gestione in modalità client/server dei Servizi Sociali, ha oggi messo a punto la versione Web del prodotto finalizzata alle
aziende erogatrici dei servizi dislocati sul territorio.
GSS2007Web rappresenta, per StartPointNet, un ulteriore passo avanti nell'offerta dedicata alle Cooperative Sociali e alla Pubblica Amministrazione.
Negli ultimi mesi sono diverse le Cooperative che si avvalgono della consulenza dell'azienda, che supporta queste strutture identificandone le esigenze ed offrendo loro strumenti e prodotti adeguati ad un welfare moderno che consente di erogare servizi di sostegno efficaci ed efficienti a minori, Infanzia/Famiglia, Giovani, Adulti, Anziani e Disabili.
GSS2007Web è un prodotto pensato appositamente per le strutture complesse che necessariamente devono comunicare con più sedi differentemente dislocate. Si tratta, ad esempio, degli Uffici di Piano, realtà nate per realizzare sul territorio azioni di politica sociale integrata per dare risposte ai bisogni della popolazione in ambito Socio-Assistenziale.
GSS2007Web prevede differenti fasi e funzionalità . L'
Accoglienza valuta il bisogno dell'utente analizzandone la situazione personale ed economica per poi procedere, se necessario, all'attivazione del servizio, alla
Pianificazione delle attività degli operatori, alla rilevazione delle loro presenze e ai relativi
Scadenziari ed
Interventi.
Inoltre, GSS2007Web consente di predisporre le informazioni necessarie per produrre cedolini paga degli operatori e fatturazione oltre a statistiche riguardanti budget di servizio, impegno degli operatori e statistiche dei bisogni.
Progettato in maniera modulare, con architettura WEB in linguaggio "server side" PHP e impaginato con HTML, GSS2007Web è compatibile con data base quali
Access, SQL Server, Oracle, MySql ed è:
- fruibile come servizio presso StartPointNet o tramite l'infrastruttura tecnica del cliente;
- facilmente personalizzabile, per consentirne un uso semplice e intuitivo anche per quanti non hanno familiarità con l'uso del Pc.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.