▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

SanDisk, pronte le schede microSDHC da 32 GB

SanDisk presenta le nuove schede microSDHC da 32 gigabyte, l'espansione di memoria pensata per gli smartphone di ultima generazione.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 23/03/2010

SanDisk Corporation annuncia di aver iniziato la commercializzazione della scheda SanDisk microSDHC da 32 gigabyte
Gli smartphone si sono evoluti al punto di essere ben più che semplici strumenti per chiamate vocali. Oggi sono uffici portatili, riproduttori musicali e video, videoregistratori, fotocamere, navigatori GPS e portali di accesso a Internet. La scheda SanDisk microHDSC da 32 GB offre un'espansione di memoria che consente ai consumatori di godere appieno di quelle caratteristiche dei loro smartphone che richiedono un'elevata capacità  di archiviazione. 
La scheda SanDisk microSDHC da 32 GB è già  disponibile sui siti di eCommerce  USA ed europei SanDisk.com e sarà  disponibile nei punti vendita a livello mondiale il prossimo mese. La nuova scheda ha una garanzia limitata di 5 anni e sarà  disponibile a un prezzo consigliato di 153.99 Euro IVA inclusa
Le schede microSDHC di SanDisk sono anche disponibili con capacità  da 2, 4, 8 e 16 GB e sono immediatamente disponibili in commercio. 
SanDisk ha avviato la produzione di massa delle nuove schede utilizzando la tecnologia di terza generazione 32nm X3 (3-bit-per-cell), che rende possibile una capacità  di 32 GB in un formato così piccolo. Per rispondere alle specifiche esigenze dei diversi clienti, la scheda SanDisk microSDHC da 32 GB è disponibile in diverse configurazioni di schede e adattatori, oltre che con l'opzione di precaricare la scheda con software personalizzato.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: