▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Honeywell amplia la linea Dolphin 6000

Honeywell amplia il portafoglio della linea Dolphin 6000 con l'introduzione del computer mobile Dolphin 6500, una soluzione studiata per le esigenze dei mercati del retail, la supply chain e per gli ambienti dell'industria leggera.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 29/03/2010

Il nuovo Dolphin 6500 di Honeywell è dotato di un display touch screen a colori, di due opzioni di tastiera  e di funzioni per le operazioni di raccolta dati, imaging e comunicazione. Inoltre è stato progettato per l'utilizzo in diverse operazioni all'interno dei punti vendita e dei magazzini attigui, quali il controllo dei prezzi, dei prodotti, l'inventario e l'assistenza clienti.
Il computer mobile offre due diverse opzioni per la tastiera: la prima è costituita da una tastiera numerica a 28 tasti, la seconda da una tastiera alfanumerica da 52 tasti. In questo modo, le aziende possono scegliere in base alle esigenze di data entry e alle preferenze dei propri utenti. Inoltre, il peso e il design ergonomico permettono l'utilizzo con una sola mano e consentono agli utenti di svolgere le diverse mansioni senza impedimenti.

honeywell-amplia-la-linea-dolphin-6000-1.jpg

Come tutti gli altri computer mobili della linea Dolphin di Honeywell, anche il 6500 è equipaggiato con la tecnologia Adaptus Imaging, che fornisce ai clienti funzionalità  per la lettura di codici a barre e 2D, e la cattura d'immagini digitali, incluse le firme elettroniche. Il 6500 utilizza il sistema operativo Windows Embedded CE 5.0, che fornisce un sistema familiare e affidabile per lo sviluppo di svariate applicazioni.
Il 6500 è equipaggiato con la tecnologia Shift-PLUS Power Management di Honeywell, che assicura una durata della batteria superiore a 10 ore, e inoltre è conforme alla norma IP54: resiste quindi alla polvere, alla sporcizia e all'acqua e a 500 cadute da 1 metro di altezza.
Per evitare interruzioni nella produttività  dell'azienda cliente, è possibile sottoscrivere il Service Made Simple, il programma Honeywell che offre una copertura completa e altamente efficiente per 3 o 5 anni. Aderendo a questo programma, in caso di problemi derivanti dal normale utilizzo o da rotture accidentali, gli apparecchi saranno riparati direttamente dai tecnici specializzati di Honeywell e la mano d'opera e pezzi di ricambio resteranno inclusi nel servizio. Questo programma riduce le spese di riparazione impreviste e assicura un immediato ritorno al pieno regime della produttività .


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: