▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

iTek LAN SOHO M4, un direttore d'orchestra per periferiche e dispositivi

iTek LAN SOHO M4 è una stazione LAN che permette di semplificare la comunicazione delle reti private.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 01/04/2010

La nuova stazione iTek LAN SOHO M4 consente di condividere in rete dischi rigidi esterni, unità  flash, lettore di memory card, webcam USB, speaker USB, scanner e stampanti, anche multifunzione.
Con la versatilità  offerta dalla stazione SOHO di iTek, gli utenti di tutti i PC della casa o dell'ufficio possono condividere i propri contenuti multimediali semplicemente utilizzando la rete LAN. Grazie a questo dispositivo sarà  possibile collegare una webcam USB standard come camera di sicurezza evitando l'acquisto di una IP camera, ma senza rinunciare al controllo via LAN. 
L'unità  per la connessione delle periferiche di rete di iTek include inoltre la funzione "Multi-Function Printer Sharing" che permette ad ogni utente di stampare, scansionare, o faxare da qualsiasi computer della rete privata, rendendo semplice e immediata la gestione delle attività  tra le varie utenze.
Collegando la LAN station SOHO di iTek ad un router wireless, gli utenti possono accedere ai propri contenuti multimediali e dispositivi USB in modalità  wireless, in assoluta libertà  e senza alcun ingombro.  Grazie alla tecnologia UPnP permette un'installazione semplice e veloce e la configurazione in ambiente Windows XP, Vista e Seven
Prezzo al pubblico: 64,90 Euro.


lan-soho-m4-un-direttore-d-orchestra-per-periferic-1.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: