La transazione aiuta a spingere la focalizzazione di
IBM sull'integrazione del
PLM attraverso il middleware, la business transformation ed i servizi applicativi e la dynamic infrastructure, e i clienti PLM di
Dassault Systèmes beneficeranno di un modello di go-to-market forte e unificato che abbraccerà l'intero portafoglio DS, fornendo una value proposition PLM sotto un unico ombrello.
Team di R&D, vendita e supporto, porteranno DS più vicina ai suoi clienti. La mossa permetterà di allineare l'impegno dei clienti, aumentandone la loro esperienza complessiva.
Al Bunshaft, in precedenza global vice president di IBM PLM, è stato designato
managing director dell'organizzazione di Dassault Systèmes nelle Americhe. Bunshaft entra in Dassault Systèmes dopo oltre 25 anni nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni enterprise innovative per IBM ed i suoi clienti. Nella sua nuova posizione, Bunshaft sarà responsabile della struttura, della gestione e dell'evoluzione delle operazioni di business di Dassault Systèmes in America.
IBM e Dassault Systèmes hanno deciso di estendere la loro relazione di lunga data e iniziare una
Global Alliance partnership. Con questo accordo, sia IBM che DS continueranno a investire congiuntamente nello sviluppo, nell'implementazione e nel supporto ai clienti di ambienti PLM, fornendo soluzioni ai loro clienti in tutto il mondo. Entrambe le aziende sono dedicate al rafforzamento ed all'estensione della cooperazione nelle aree dei servizi professionali, del cloud computing, middleware, flessibilità finanziaria, hardware, vendita e distribuzione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.