Sybase ha annunciato la disponibilità entro fine marzo 2008 del supporto per
Apple iPhone integrato nella suite
Information Anywhere. La suite Information Anywhere integra il supporto per gli iPhone di Apple e consente alle organizzazioni IT di recapitare in sicurezza i messaggi e-mail dai sistemi aziendali
Lotus Domino e Microsoft Exchange agli utenti di iPhone e ad un'ampia gamma di dispositivi mobili.La suite offre il supporto per iPhone senza richiedere modifiche all'infrastruttura di messaggistica aziendale. Le aziende non devono più aprire porte di comunicazione in ingresso per l'accesso all'infrastruttura di messaggistica, poichà© tutte le connessioni con i dispositivi mobili vengono gestite all'interno della rete perimetrale aziendale. La piattaforma integra funzionalità specifiche per consentire all'IT di eliminare i rischi di sicurezza per i dispositivi iPhone, limitando ad esempio gli allegati, impedendo l'accesso utente ed eliminando i dati email dal dispositivo. Tutte queste funzionalità riducono drasticamente i potenziali problemi di sicurezza relativi all'uso di iPhone in ambito aziendale. Tra le funzionalità c'è l'accesso offline all'email, l'accesso ai dati sui contatti, inclusi gli elenchi aziendali e i contatti personali, il supporto multidispositivo e per i principali sistemi email aziendali come Lotus Domino R6/7/8 e Microsoft Exchange2000/2003/2007.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.