Basati sulla pluriennale esperienza di
Philips e sull'esclusiva tecnologia
Ambilight, che permette un'esperienza di immersione senza precedenti, nella prossima estate i televisori Philips d'alta gamma saranno dotati di predisposizione
Full HD 3D; e a fine estate vi sarà il lancio del primo televisore al mondo con proporzioni cinematografiche – il modello
Cinema 21:9 – in versione Full HD 3D. Saranno in versione Full HD 3D Ready anche i nuovi televisori 2010 delle serie
9000 LED e 8000 LED.
Dotati di tecnologia Active 3D, permetteranno di fruire attraverso lo schermo televisivo di una reale immersione nel cinema tridimensionale.
La tecnologia
Active 3D utilizza un trasmettitore wireless che pone in comunicazione il televisore con gli appositi occhiali Active 3D, sincronizzando le lenti con le immagini che compaiono sullo schermo. Lo spettatore percepisce l'immagine in alternanza, la sinistra e dopo la destra, una dopo l'altra, portandolo a visualizzare il magico effetto di profondità 3D: un'esperienza di immersione tridimensionale assolutamente coinvolgente.
Per i Televisori 3D Ready sarà disponibile un
pacchetto di aggiornamento per il 3D acquistabile separatamente. Il pacchetto comprenderà due paia di occhiali Active 3D e un trasmettitore wireless. Gli occhiali Active 3D saranno disponibili commercialmente anche in confezione singola. Il pacchetto di aggiornamento sarà disponibile per i televisori Cinema 21:9, per i modelli da 32, 40 e 46 pollici della serie 9000 3D ready e per i modelli da 37, 40, 46 e 52 pollici della serie 8000 3D ready, lanciati nel 2010.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.