▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

I film Paramount precaricati sugli hard disk di Seagate

Paramount ha annunciato un accordo con Seagate che prevede la vendita di hard disk esterni con all'interno film pre-caricati.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 13/04/2010

Dopo gli SlotMovies la casa cinematografica Paramount di Viacom ha annunciato la vendita di alcuni dei suoi film precaricati su hard disk esterni di Seagate.
L'accordo arriva nel periodo più difficile per la vendita di dvd e dei tradizionali videonoleggi: infatti tutti gli studios stanno esplorando nuovi metodi di distribuzione di film per cercare un rimedio alla crisi che li ha investiti.
L'unità  scelta, tra la gamma di prodotti Seagate, è la neoannunciata FreeAgent Go da 500 GByte in formato 2.5", un dispositivo esterno che permette il collegamento al Pc mediante connessione USB 2.0.
Nell'hard drive è presente gratuitamente la versione 2009 di Star Trek: gli altri 20 film disponibili sul dispositivo (tra cui "Il curioso caso di Benjamin Button" e "GI Joe") potranno essere visualizzati invece solo dopo aver acquistato una licenza che ha un costo compreso tra 9.99 e 14.99 Dollari.
Inoltre Seagate annuncia che i dispositivi funzioneranno solo su Pc equipaggianti con un sistema operativo Windows e potranno contenere fino a 200 film.

accordo-tra-paramount-e-seagate-film-in-vendita-su-1.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: