Antec ha annunciato l'uscita di
Sonata Proto, l'ultimo modello della linea Sonata di Antec, conforme agli standard
Quiet Computing. Basato sul modello
Sonata III 500, il nuovo modello presenta un rivestimento esterno nero opaco, che gli conferisce un tocco d'eleganza in più.
Oltre a offrire le elevate prestazioni di raffreddamento e il funzionamento ultrasilenzioso che caratterizzano tutta la linea Sonata, garantiti da una ventola di scarico posteriore da 120 mm
TwoCool a due velocità che assicura un raffreddamento efficace e silenzioso del sistema, questo telaio è dotato di sette slot di espansione e di nove guide di fissaggio per unità a disco (tre per unità esterne da 5,25 pollici, due per unità esterne da 3,5 pollici e quattro vassoi per unità a disco rigido da 3,5 pollici) che ne aumentano la flessibilità .
Le guide di fissaggio per unità a disco rigido del modello Sonata Proto utilizzano un sistema di cassetti modulare dotato di gommine in silicone che assorbono le vibrazioni, per garantire la conformità agli standard Quiet Computing.
Il telaio Sonata Proto presenta inoltre comode porte
USB e HD audio montate sulla parte anteriore e un filtro dell'aria lavabile incorporato che consente una pulizia facile e veloce. Supporta schede madri di tipo
Mini-ITX, microATX e Standard ATX.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.