▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

CA supporta Windows 7 in ambito enterprise

Ca aiuta le aziende nella transizione al sistema operativo Windows 7 con le nuove funzionalità  della soluzione IT Client Manager.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 30/04/2010

CA ha annunciato il proprio supporto alle operazioni di deployment e gestione del sistema operativo Microsoft Windows 7 in ambito aziendale.
Questa nuova funzionalità , fornita all'interno della soluzione IT Client Manager di CA, è concepita allo scopo di aiutare le organizzazioni a semplificare il passaggio a Windows 7, incrementare la produttività , abbattere i rischi (agendo sulla sicurezza dei desktop), assicurare la produttività  degli utenti finali, ridurre le problematiche di supporto ordinario e tagliare i costi complessivi di deployment.
I clienti hanno già  iniziato a usufruire delle funzioni di migrazione di CA concepite al fine di agevolare la gestione, il trasferimento e la manutenzione dei dati, delle impostazioni e delle preferenze degli utenti durante le operazioni di sostituzione dei Pc comportate dal passaggio a Windows 7.
CA cura il processo di deployment di Windows 7 con una gamma completa di soluzioni e metodologie per automatizzare i processi business-critical strategici associati al deployment dei sistemi, fra cui:
- pianificazione dei progetti e assessment dell'infrastruttura;
- monitoraggio del parco Pc;
- valutazione della compatibilità  delle applicazioni;
- creazione e gestioni di images;
- deployment di applicazioni supplementari;
- migrazione dei dati e delle impostazioni degli utenti finali;
- gestione, manutenzione e reporting dell'intero processo automatizzato;
- supporto sul versante tecnologico per agevolare la transizione a Windows 7, incluso Windows XP Mode, VMware ThinApp e Microsoft App-V.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: