E' stato ufficializzato il passaggio di
Josè Mourinho al Real Madrid: "Il nuovo tecnico del Real Madrid è Josè Mourinho",
lo ha annunciato direttamente il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, in una conferenza stampa trasmessa sul canale tematico del club, unitamente al licenziamento di Manuel Pellegrini. "Diamo per finita la tappa di Manuel Pellegrini al Real Madrid", ha sancito il presidente Perez, il quale ha poi aggiunto: "Siamo incantanti da Mourinho, è la scelta giusta. E' un vincente, e noi vogliamo sempre il meglio. Appena c'è stata l'opportunità di prenderlo l'abbiamo colta al volo. Problemi con l'Inter? Spetta a Mourinho risolvere questa famosa clausola di risoluzione, è questione di interpretazione del contratto. Io
ho parlato con Moratti al telefono, è un mio amico, ne stiamo parlando, l'accordo lo devono raggiungere loro due e spero che accada in fretta".
Oltre all'ex allenatore dell'Inter in terra di Spagna potrebbe anche arrivare
Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma ha dichiarato che non saprebbe resistere alle tentazioni madrilene. "E' un onore per tutti i madridisti che un giocatore del calibro di Daniele De Rossi dica queste cose", ha sottolineato, compiaciuto, Florentino Perez.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.