Una scelta promozionale che non si ha modo di sapere in anticipo quanti benefici porterà all'azienda, ma che di sicuro sarà apprezzata dai
cittadini. Stiamo parlando dell'iniziativa lanciata da
Nokia in
Gran Bretagna, per promuovere il servizio di
navigazione satellitare Ovi Maps e i suoi
cellulari.
Per una settimana, coloro che nelle città di Londra, Manchester, Birmingham e Glasgow chiameranno un
taxi, per spostarsi in città , avranno una gradevole sorpresa: alla fine della corsa scopriranno che la
tariffa è già stata pagata da Nokia.
Negli speciali taxi sponsorizzati, verrà offerto ai viaggiatori un
Nokia X6, così da provare durante il viaggio le funzionalità del servizio
Ovi Maps.
Un modo singolare, indubbiamente, per promuovere i prodotti, cercando di attirare l'attenzione dei viaggiatori durante i tragitti in taxi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.