▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Jasper Wireless ad alta velocità 

La società  presenta un servizio di accelerazione per dispositivi di navigazione personali connessi.

Autore: Redazione Mobility

Pubblicato il: 07/04/2008

Jasper Wireless, operatore mobile globale machine-to-machine, mette in campo un servizio di accelerazione ottimizzato specificatamente per dispositivi di navigazione personale (PND) connessi.
La nuova tecnologia high-speed dell'azienda riduce il tempo di transazione fino al 60%, accelerando la ricerca di informazioni quali ristoranti, stazioni, parcheggi, cinema e altri contenuti web dinamici agli utenti PND mentre sono in viaggio. La tecnologia in questione, inoltre,  consente di ottenere una maggiore efficienza di rete ai produttori PND mediante la razionalizzazione dei requisiti di larghezza di banda per transazioni di ricerca network-based.
Il nuovo servizio di Jasper Wireless offre alla tecnologia GPRS l'input necessario affinchà© il PND possa meglio soddisfare le aspettative di performance dei clienti e fornire una più adeguata esperienza cliente.
Lo sviluppo del servizio fa leva sulla sua duplice esperienza di Jasper Wireless in tecnologia cellulare e servizi basati su Internet per ottimizzare la trasmissione dei pacchetti di dati. I vendor PND configurano già  i loro dispositivi in modo che funzionino con il servizio di accelerazione di Jasper Wireless e l'azienda offre servizi professionali che assistono i clienti nella messa a punto delle modifiche di configurazione necessarie per ottenere le migliori performance.
Oltre ai PND, che sono i primi dispositivi che si avvantaggeranno dal servizio di accelerazione, possono avvalersi del servizio anche altri device connessi  per abilitare applicazioni ancora più avanzate, come i prodotti di elettronica di consumo e le applicazioni di telemetria.
Il servizio di accelerazione di Jasper Wireless sarà  disponibile dal 1° maggio 2008.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: