Acer K11 è il nuovo proiettore ultraportatile di
Acer che si distingue per dimensioni contenute, performance eccezionali e nuove funzionalità .
Talmente piccolo da poter essere tenuto in tasca, può essere utilizzato per presentazioni o video senza dover portare con sè un notebook o un video player. Acer K11 è, infatti, dotato di porta USB per leggere i contenuti delle chiavette, e di un lettore di
schede SD integrato.
Con o senza portatile, puoi mostre in modo immediato le tue immagini. La porta HDM consente poi di fornire segnali digitali non compressi e audio multi canale, garantendo la connettività adeguata per trasmettere contenuti in alta definizione.
Con peso poco superiore a mezzo chilo (0,55 kg) e dimensioni ridottissime (soltanto 122x116 mm), il pico-proiettore Acer K11 è uno dei proiettori più piccoli e più leggeri presenti oggi sul mercato ed è quindi il compagno ideale per gli utenti mobili che necessitano di un dispositivo facile da trasportare e utilizzabile ovunque.
Nonostante la sua dimensione compatta,
il pico-proiettore Acer K11 offre performance straordinarie. Grazie all'innovativa tecnologia LED questo minuscolo proiettore è in grado di offrire una luminosità 200 ANSI Lumens per immagini chiare e dettagliate mentre un contrasto di 2000:1 garantisce proiezioni vivaci ed estremamente chiare.
Inoltre, la tecnologia
Acer SmartFormat supporta un'ampia gamma di formati PC, tra cui schermi 4:3 e 16:9 ed elimina tutti i problemi derivanti dal dover regolare la risoluzione del proprio notebook widescreen.
Grazie alla tecnologia
Acer InstantPack, il cavo di alimentazione può essere scollegato subito dopo lo spegnimento del proiettore, senza provocare alcun danno, consentendo all'utente di poter partire per un nuovo appuntamento una volta terminata la presentazione. Non c'è bisogno di attendere il raffreddamento: si può riporre il proiettore all'interno del case e andarsene immediatamente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.