▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

G Data presenta EndpointProtection Business e Enterprise

L'azienda tedesca presenta la sua nuova soluzione per la sicurezza delle PMI e delle grandi imprese. G Data PolicyManager dà  un controllo totale della rete aziendale, monitora la policy dell'azienda, blocca le attività  indesiderate e permette di garantire così il livello di produttività .

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 10/06/2010

G Data EndpointProtection è disponibile. Il fiore all'occhiello dell'azienda tedesca non solo protegge le reti aziendali contro malware, spam e attacchi di hacker ma, allo stesso tempo, garantisce il rispetto della policy aziendale.
Per esempio, grazie al modulo PolicyManager integrato, si potrà  prevenire l'uso indesiderato di periferiche per l'archiviazione dati, l'istallazione di programmi e navigare senza controllo in Internet usando i Pc aziendali.
G Data EndpointProtection è una soluzione studiata  per le piccole, medie e grandi reti aziendali. Le nuove tecnologie implementate da G Data garantiscono una protezione contro tutti i tipi di attacchi condotti contro l'infrastruttura IT ed offrono protezione contro le minacce malware che interessano laptop, desktop e server.
PolicyManager garantisce rispetto delle direttive aziendali e controllo sull'utilizzo individuale di periferiche, applicazioni ed Internet. G Data EndpointProtection Business combina la protezione antivirus di G Data, ora basata su client/server, con un client firewall ed impostazioni del client per una migliore produttività .
G Data EndpointProtection Enterprise amplia l'offerta della versione Business includendo anche G Data MailSecurity. La soluzione mail con gateway indipendente dal server filtra tutti i messaggi di posta in entrata ed uscita (SMTP/POP3) per eliminare spam e virus.
G Data PolicyManager dà  un controllo totale della rete aziendale, monitora la policy dell'azienda, blocca le attività  indesiderate e permette di garantire così il livello di produttività .
Controllo dispositivi: blocco di chiavi USB, webcam, memorie di massa, compact flash, firewire, CD/DVD, ecc.
Controllo applicazioni: blocco di messenger, facebook, file sharing, giochi, ecc.
Filtro contenuto: blocco di chat, contenuti erotici, ricerca siti di lavoro online, siti di giochi, aste online, ecc.
Controllo accesso Internet: limitazione sull'uso di Internet per giorno, settimana e mese.
g-data-presenta-endpointprotection-business-e-ente-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: