▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Packard Bell alza il sipario su EasyNote Butterfly s

Le caratteristiche di EasyNote Butterfly s, il nuovo notebook di Packard Bell, con uno schermo da 13,3".

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 14/06/2010

EasyNote Butterfly s è il nuovo notebook firmato Packard Bell. Si tratta del notebook più leggero e compatto fra i dispositivi ideati da Packard Bell (solo 19 mm2, 1,75 kg).
packard-bell-alza-il-sipario-su-easynote-butterfly-1.jpg
Con la gestione avanzata dell'alimentazione e l'applicazione Packard Bell Social Networks, il notebook EasyNote Butterfly s di Packard Bell è progettato per permettere agli utenti di restare in contatto con gli amici ovunque si trovino.
Il touchpad blu ghiaccio mostra impulsi visivi: il dettaglio è stato studiato con lo scopo di rendere più divertente la navigazione.
E' caratterizzato dal design a forma di piscina, si illumina quando viene attivato e si spegne automaticamente. Inoltre è dotato delle funzionalità  multi-gesture, consentendo di gestire foto e immagini, zoomare, nonchà© consultare foto, siti Web e documenti solo con la punta delle dita.
I notebook EasyNote Butterfly s di Packard Bell consentono di accedere ai social network preferiti tramite un solo clic, grazie all'applicazione Packard Bell Social Networks.
Premendo il tasto Packard Bell Social Networks sul notebook, verrà  visualizzata una barra laterale sullo schermo. Si potrà  accedere a Facebook, YouTube e Flickr per inserire commenti, giocare, aggiornare il proprio profilo, condividere foto e video.Webcam e microfono integrati consentono inoltre chat dal vivo ad alta risoluzione con amici e familiari ovunque ci si trovi.
Quando si ascoltano canzoni o si guardano i video preferiti, i tasti di controllo consentono di avviare e interrompere la riproduzione, nonchà© di passare alla traccia precedente o successiva.
Inoltre, si può associare un tasto programmabile all'applicazione che si utilizza maggiormente per poter, ad esempio, avviare la versione completa di Adobe Photoshop Elements 8 ogni volta che si desidera modificare delle fotografie.
packard-bell-alza-il-sipario-su-easynote-butterfly-3.jpg
Per quel che riguarda i consumi, EasyNote Butterfly s permette di stare fino a 9 ore di libertà  con una solo carica. Il notebook combina un display a Led, Cpu a consumo ridotto Intel e grafica Nvidia GeForce avanzata con tecnologia Optimus switchable.Il formato a 16:9 dello schermo da 13,3" è stato studiato in modo da renderlo sufficientemente piccolo da consentire mobilità  agli utenti.
Lo schermo Lcd Packard Bell Diamond View offre immagini definite e vivaci, mentre è presente per il suono la tecnologia Dolby Home Theater.
packard-bell-alza-il-sipario-su-easynote-butterfly-2.jpg
I notebook EasyNote Butterfly s di Packard Bell saranno disponibili nei punti vendita europei a partire da agosto 2010 a un prezzo stimato che parte da 749 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: