▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Tutte le novità  Sony al Photoshow 2008

Dalle nuove reflex digitali modelli a350 e a300, dotate di LCD orientabile e tecnologia Quick AF Live View (che permette di avere scatti ultrarapidi anche in modalità  "live view"), alla a700, con sensore CMOS Exmorà¤, e il modello a200 pensato per gli amatori.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 03/04/2008

Sony si presenta al Photoshow 2008 con un'area ispirata alla nuova campagna ‘Foam City' e all'insegna dell'Alta Definizione.
Presso lo stand Sony saranno esposti tutti i modelli di reflex digitali,  dalle nuove a350 e a300, dotate di LCD orientabile e tecnologia Quick AF Live View esclusiva di Sony che permette di avere scatti ultrarapidi anche in modalità  "live view", alla a700 con sensore CMOS Exmorठ e alla a200 pensata per gli amatori.
E' ppossibile ammirare anche il prototipo del modello flagship di Sony con sensore full frame Exmorठda 24,6 Megapixel, mostrato in anteprima al PMA di Las Vegas, che completa la gamma di Reflex digitali tutte dotate di sistema stabilizzazione Super SteadyShot integrato.
Chiude il sistema a l'ampia offerta di obiettivi tra cui ottiche Zeiss e Serie G. Alla fotografia Reflex si affiancheranno le compatte Cyber-shot, tra cui la W170 con obiettivo da 28mm e la W300 con suoi 13,6 Megapixel di risoluzione. Entrambe vantano Smile Shutter per catturare il sorriso prescelto e Intelligent Scene Recognition per scatti perfetti in qualsiasi situazione e inquadratura.  Non mancherà  poi il video digitale con tutta la profondità  di gamma delle Handycam High Definition di Sony, con supporti di registrazione differenziati per ogni tipo di utilizzatore e utilizzo, da HDD a DVD, Memory Stick e nastro per riprese sempre perfette e sensazionali in tutta semplicità . Da ultimo le stampanti digitali e le nuovissime cornici digitali per rivivere i ricordi più emozionanti in modo alternativo.
Caratteristica intrinseca di tutti i prodotti, l'Alta Definizione sarà  un elemento costante nello spazio di Sony: le immagini riprese e scattate saranno visualizzate sui TV BRAVIA con qualità  Full HD e con tutta la magia e l'intensità  della vita reale. Lo stand di Sony - padiglione 13 - ha come leit-motive la schiuma, riprendendo il concetto di ‘Foam City', per ricreare l'atmosfera di bolle e schiuma che ha invaso le strade di Miami durante lo shooting della nuova campagna di Sony.
Nello spazio dedicato ad a, viene allestito un vero e proprio set fotografico circolare, dove i visitatori possono sperimentare il mondo della fotografia reflex di Sony. Il concetto di "Foam City" sarà  intensificato da parrucchieri che laveranno i capelli ad alcune modelle, creando vera schiuma da fotografare.
Anche Cyber-shot e Handycam avranno uno spazio in linea con il concetto di "Foam City".  Tra le attività  che movimenteranno l'area, quella organizzata in collaborazione con l'Istituto Superiore di Fotografia di Roma che vedrà , durante i primi due giorni di apertura nelle fasce orarie 10.00 - 12.00 e 15.00 - 17.00, alcuni allievi eseguire scatti artistici con le macchine a, per illustrare il linguaggio e la tecnica fotografica.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: