▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Kodak il nuovo scanner ScanMate i1120

Il nuovo scanner Kodak ScanMate i1120 consente di trasformare i documenti cartacei in immagini digitali che è possibile gestire, inviare, archiviare e ricercare successivamente. àˆ sufficiente premere un pulsante per controllare ed organizzare i propri documenti.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 21/06/2010

Il nuovo scanner Kodak ScanMate i1120 consente di trasformare i documenti cartacei in immagini digitali che è possibile gestire, inviare, archiviare e ricercare successivamente. àˆ sufficiente premere un pulsante per controllare ed organizzare i propri documenti.
da-kodak-il-nuovo-scanner-scanmate-i1120-1.jpg
Lo scanner è pronto per l'uso con una connessione al computer e un'applicazione software fornita in dotazione. La funzione Smart Touch (acquisizione tramite pulsante) consente di preprogrammare fino a nove funzioni di scansione nonchà© i formati di file desiderati (PDF, TIFF, JPEG, RTF, BMP e PDF ricercabile).
Consente di digitalizzare qualunque cosa, dai biglietti da visita a documenti con lunghezza fino a 86 cm, a colori, in scala di grigi, in bianco nero, fronte-retro o solo fronte. Anche quando non sono perfette, la tecnologia Perfect Page è in grado di ottimizzare la qualità  delle immagini digitalizzate rispetto a quelle originali. La garanzia di Kodak è della durata di 36 mesi.
Lo scanner i1120 è dotato di tutta la versatilità  che state cercando, indipendentemente dal tipo di lavoro che si intende eseguire. La funzione Smart Touch consente di selezionare l'applicazione di scansione più adatta al lavoro specifico. Al tocco di un pulsante è possibile eseguire la scansione dei documenti per l'invio a: file, e-mail, MS SharePoint Server e stampanti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: