▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

La videocamera Full HD più piccola al mondo

Sony Handycam HDR-TG3 è la videocamera Full HD più piccola e leggera al mondo, tra la categoria di videocamere con risoluzione 1920x1080.

Autore: Redazione D.life

Pubblicato il: 09/04/2008

Sony Handycam HDR-TG3 è la videocamera Full HD più piccola e leggera al mondo, tra le videocamere Full HD 1.920x1.080.
Il prodotto, che può essere tenuto nella tasca della giacca, o in una borsetta, è realizzato in puro titanio, un materiale con una resistenza doppia rispetto

la-videocamera-full-hd-piu-piccola-del-mondo-2.jpg

all'alluminio e fino al 40% più leggero dell'acciaio, e si avvale di un rivestimento antigraffio.
La videocamera ha un sensore ClearVid CMOS con tecnologia Exmor e processore BIONZ che consente di scattare fotografie con una risoluzione di 4,0 megapixel in modalità  "foto" e di 2,3 megapixel durante la registrazione dei filmati in Alta Definizione mentre il microfono integrato collegato allo zoom con audio surround Dolby Digital 5.1 canali offre una qualità  sonora di primo piano.
Sony Handycam HDR-TG3 grazie ai comandi del display LCD touch screen mette a disposizione dell'utilizzatore un funzionamento semplice e intuitivo. Le funzioni di registrazione/scatto e zoom si possono gestire attraverso una leva e pulsanti comodamente azionabili. Attivando invece la modalità  "Quick On", la Handycam si aziona in un secondo da quando viene aperto il display LCD Clear Photo Plus da 2,7" mentre la funzione Intelligent Face Detection regola automaticamente la messa a fuoco, l'esposizione e il bilanciamento dei colori per filmare e fotografare parenti e amici con una chiarezza e un realismo formidabili.
All'interno di una inquadratura, la funzione è in grado di riconoscere fino a 8 volti, per facilitare la messa a fuoco delle persone in situazioni diverse. Per riprendere ancor meglio i visi, la tecnologia di compressione assegna automaticamente un maggior numero di dati ai soggetti, in modo da incrementare i dettagli dei volti e ridurre la rumorosità .

[tit:Opzioni per l'archiviazione delle immagini]

La TG3 registra su schede di memoria Memory Stick PRO Duo, eliminando, così, la necessità  di portare con sà© nastri o dischi ingombranti. Una Memory Stick PRO Duo da 4 GB è in dotazione, mentre, per chi desidera registrare a lungo, è possibile acquistare una scheda opzionale da 16 GB con cui si raggiunge un'autonomia di di 5 ore e 55 minuti con risoluzione Full HD (modo LP).

[tit:Software e riproduzione sulla TV]

Infine con il software Picture Motion Browser in dotazione, dopo il trasferimento sul PC, organizzare e sfogliare le immagini per data, con una visualizzazione intuitiva a calendario, sarà  un gioco da ragazzi. Con la funzione Map view in abbinamento a un'unità  GPS sarà  possibile infine la-videocamera-full-hd-piu-piccola-del-mondo-3.jpgvisualizzare su una mappa il luogo in cui sono state registrate le immagini. La facilità  di riproduzione di filmati e immagini su TV HD è ulteriormente garantita dalla tecnologia BRAVIA: basta collegare la TG3E a un qualsiasi TV BRAVIA compatibile con questa tecnologia attraverso il cavo HDMI (opzionale) per gestire tutte le funzioni di riproduzione dal telecomavindo del televisore.
La dotazione di accessori, tra cui cavi USB e A/V component, Handycam Station e una pratica fascia da polso, così come una speciale custodia in pelle completa la dotazione della Sony Handycam HDR-TG3.

[tit:Prezzi e disponibilità ]

La Handycam HDR-TG3E sarà  commercializzata a partire da maggio 2008 a un prezzo suggerito al pubblico di 900,00 Euro.
Le prenotazioni sono già  attive sul sito www.sonystyle-europe.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: