▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

HDD da 2,5 in un telaio da 3,5, la soluzione a basso consumo di Toshiba

Toshiba ha sviluppato una nuova unità  hard disk enterprise da 2,5 pollici installata in un telaio da 3,5 pollici, per permettere alle aziende con limitazioni di spazio nei centri dati di utilizzare il formato più piccolo, senza la sostituzione delle infrastrutture.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 24/06/2010

Toshiba Europe introduce MBF2xxLRC, una nuova unità  hard disk enterprise da 2,5 pollici installata in un telaio da 3,5 pollici.
Sull'onda del lancio dell'unità  hard disk enterprise da 2,5 pollici e 600GB MBF2600RC, è stato sviluppato il telaio in metallo da 3,5 pollici, per supportare la crescente domanda del mercato di una maggiore accessibilità  a soluzioni di archiviazione stabili ed affidabili, come gli HDD SFF a basso consumo.
Il telaio da 3,5 pollici integra l'unità  MBF2600RC da 2,5 pollici che può contare su una velocità  di 10025 RPM. L'unità  hard disk enterprise da 2,5-pollici supporta applicazioni business-critical, in ambienti sensibili al risparmio energetico e con esigenze di archiviazione intensive, quali server di fascia media, array di archiviazione mainstream, server blade e in rack.
Offre inoltre tutti i vantaggi della tecnologia SFF, volti ad ottenere una maggiore efficienza energetica, che includono una riduzione nei livelli di rumore, migliori prestazioni nella riduzione della vibrazione anti rotazionale e un formato studiato per migliorare il livello di temperatura di esercizio. Il dispositivo è pienamente compatibile con le normative RoHS.
Le prime consegne dell'unità  hard disk enterprise MBF2xxLRC a OEM e distributori sono previste per luglio 2010, con i modelli con capacità  di 300GB, 450GB e 600GB.

hdd-da-2-5-in-un-telaio-da-3-5-la-soluzione-a-bass-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: