▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

ToscanaLab, per pensare al web che verrà 

Si conclude oggi "ToscanaLab 2010", la due giorni dedicata ai futuri sviluppi di internet, che ha luogo presso la Gipsoteca dell'Istituto d'Arte di Porta Romana a Firenze.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 29/06/2010

Lo sviluppo e il futuro di internet: è questo il motore che dà  vita a "ToscanaLab".
Non solo un convegno, nà© un semplice laboratorio, ma una forza propositiva intenzionata a tracciare la strada futura del web. La manifestazione intende rappresentare, secondo quanto espresso dagli organizzatori, un punto di incontro fra i protagonisti nazionali ed internazionali di internet.
toscanalab-per-pensare-al-web-che-verra-1.jpg
Claudio Frontera, presidente di Fondazione Sistema Toscana, ha messo in luce proprio questo approccio, evidenziando la forza propositiva di ToscanaLab 2010.
"Internet better life" è il leit motiv dell'evento, che ha offerto ieri e continuerà  ad offrire oggi, nuovi spunti di riflessione sul mondo della rete, fondamentale per la società  contemporanea.
La due giorni di "ToscanaLab" vuole quindi essere un'occasione rilevante per addetti ai lavori e non, per confrontarsi su web, ai social media e al mondo della comunicazione digitale.
"Due giornate dedicate alla riflessione e al confronto sulle nuove forme di partecipazione e sugli effetti della rivoluzione culturale che stiamo vivendo", come spiegato nella presentazione sul sito ufficiale.
Sede della manifestazione è la Gipsoteca dell'Istituto d'Arte di Porta Romana a Firenze.
Per questo pomeriggio sono previsti i seguenti temi: "Storie e modelli di successo dal mondo della rete" e "Ignite better life", con un gran numero di interventi di esperti di vario genere che esprimeranno il loro punto di vista sul web.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: