▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Walkman E450 e A840, nuovi lettori MP3 da Sony

Sony allarga la famiglia Walkman con i nuovi lettori video MP3 E450 e A840. Entrambi i nuovi modelli saranno disponibili a partire da settembre 2010.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 21/07/2010

Sony lancia sul mercato i nuovi lettori video MP3 E450 e A84. 
Walkman E450
è un lettore video MP3 pensato per i più giovani disponibile in 5 diverse colorazioni. Grazie ad una nuova interfaccia lo schermo LCD QVGA consente all'utente di scorrere le copertine degli album riprodotte a tutto schermo.
La nuova funzione di ricerca Scene Search facilita l'individuazione della scena desiderata all'interno di un lungo filmato, semplicemente scorrendo una serie di immagini in miniatura.
Grazie all'esclusiva tecnologia SensMe di Sony, che analizza e suddivide automaticamente la libreria musicale in una serie di canali tematici, è ora possibile ascoltare un brano in baso al proprio umore.
Nuova è anche la funzione Lyrics Sync che supporta il formato .lrc, visualizzando il testo delle canzoni sullo schermo.
àˆ disponibile anche una nuova modalità  Karaoke, per divertirsi cantando sulle note della propria musica preferita. Il Walkman E450 riduce automaticamente il livello vocale del brano originale, in modo che la propria voce si senta chiaramente sulla base musicale. E, se le note troppo alte o troppo basse sono difficili da raggiungere, è possibile regolare il key control verso l'alto o verso il basso per adeguarlo all'estensione vocale, senza modificare la velocità  di riproduzione.
Walkman A840 è invece un lettore video Mp3 con un ampio schermo Oled da 2,8" disponibile nei formati che variano da 8 a 64 GByte.
Entrambi i nuovi modelli saranno disponibili a partire da settembre 2010walkman-e450-e-a840-nuovi-lettori-mp3-da-sony-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: