▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da oggi i parchi divertimento di MondoParchi sono sullo smartphone

MondoParchi, in collaborazione con modomodo, rende disponibili su tutti gli smartphone le informazioni sui parchi e le strutture convenzionate aderenti al circuito.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 21/07/2010

Il nuovo servizio rende possibile avere letteralmente in palmo di mano tutte le informazioni utili sulle strutture di MondoParchi e offre anche l'opportunità  di acquistare a prezzo ridotto la MondoParchi FamilyCard, al prezzo speciale di 9.90 euro anzichà© 25. La card verrà  spedita entro 15 gg lavorativi dall'acquisto.
Con la MondoParchi FamilyCard i ragazzi fino a 13 anni non pagano o hanno diritto a sconti se accompagnati da un genitore pagante intero, salvo particolari condizioni applicate da alcune strutture del circuito. E tutto questo per un anno intero: la card è valida dal 1° dicembre al 30 novembre di ogni anno.
Aderiscono al circuito parchi divertimento e tematici, parchi acquatici, safaripark, parchi naturalistici, centri rafting, parchi avventura, comprensori sciistici, musei, alberghi in tutta Italia che sono suddivisi in 7 aree tematiche, per soddisfare le più svariate esigenze: divertimento, acqua, natura, neve, sport, turismo e cultura&storia.
Per usufruire del servizio è sufficiente scaricare l'applicazione sul proprio smartphone: il servizio permette di localizzare tutti i parchi più vicini al luogo dove ci si trova o quelli adiacenti l'area indicata sul telefonino. Il servizio offerto da modomodo, infatti, sfrutta le funzionalità  di posizionamento fornite dal GPS integrato.
L'applicazione di MondoParchi è gratuita e disponibile su tutti i più diffusi modelli di cellullare e su tutti i sistemi operativi mobile, come iPhone, Windows Mobile, BlackBerry, Symbian e Android,  e la si può trovare su tutti i Mobile Application Store e presto sul sito di MondoParchi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: