Pioneer ha alzato il sipario sulle nuove soluzioni di sistemi home cinema con
lettori Dvd o
Blu-ray. Entrambe le nuove linee vogliono rispondere alle attuali esigenze di
connettività e
funzionalità .
L'unità principale è compatta, l'unico controllo presente sull'interfaccia è la manopola del volume mentre gli altri comandi sono posizionati sulla parte superiore. Tutti i modelli sono stati progettati per assicurare un'adeguata resa sia a livello audio che video.
Presente la funzione video upscaler, che permette di convertire il contenuto standard dei dischi nella risoluzione dei pixel di un Tv Hd a 1080i, 1080p o 720p.
I nuovi sistemi home cinema Pioneer garantiscono inoltre la connettività con i più moderni
dispositivi digitali: l'uscita
Usb e, solo sui modelli dotati di lettori Blu-ray, le connessioni per
iPhone/
iPod e
Bluetooth, consentono di riprodurre formati Jpeg, Mp3, DivX e Wma.
Sistemi home cinema con lettore Dvd
DCS 404K, DCS 202K, DCS FS303K: le tre soluzioni home cinema con lettore Dvd Pioneer offrono una visione in alta definizione, grazie alla funzione di upscaling 1080p, sia che siano collegati a una televisione a definizione standard sia che via Hdmi a un Tv Hd. Queste nuove proposte Pioneer permettono il ripping di Cd audio su Usb, per trasferire, cioè, i contenuti dei Cd su una periferica Usb in versione Mp3, a doppia velocità , evitando il passaggio su Pc. Grazie al supporto dei formati audio essenziali di Dolby Digital e Dts l'esperienza del suono surround è potenziato.
I modelli della nuova gamma hanno in dotazione un microfono per tutti gli amanti del karaoke.
I nuovi modelli sono poi predisposti per la radio Fm e permettono di collegare altre sorgenti audio attraverso il mini-jack stereo, posizionato nella parte anteriore.
DCS-404K modello a 5.1 canali è composto da 4 diffusori da pavimento, subwoofer e diffusore centrale.
DCS-202K modello a 5.1 canali è dotato di 4 diffusori satellite più compatti compatti, subwoofer e diffusore centrale.
DCS-FS303K modello a 2.1 canali è composto da due diffusori anteriori slim e da un potente subwoofer.
Sistemi home cinema con lettori Blu-ray
Le nuove soluzioni home cinema con lettori Blu-ray Pioneer, grazie alla funzione BD-Live permettono, tramite connessione a internet, di scaricare contenuti bonus per i dischi Blu-ray e godere di diverse funzioni interattive tra cui la possibilità di chattare con gli amici.
I nuovi modelli inoltre, grazie alla certificazione "Works with iPhone", offrono la possibilità di riprodurre tutti i contenuti dai dispositivi Apple, oltre che da altre sorgenti quali Cd, Dvd e memorie Usb, supportando tutti i più diffusi formati audio e video (Wma, Mp3, Aac, Jpeg, DivX, DivX Hd, MKV) e sono predisposti per la radio Fm e per lo streaming audio tramite Bluetooth. E' infine possibile il ripping di Cd audio su Usb a doppia velocità .
BCS-707 è il sistema home cinema Pioneer per lettori Blu-ray a 5.1 canali è composta da 4 diffusori da pavimento, subwoofer slim e un diffusore centrale.
BCS-303 è una soluzione a 5.1 canali composto da quattro diffusori satellite compatti, subwoofer e diffusore centrale, garantisce versatilità e stile.
BCS-FS505, a 2.1 canali, è composto da due diffusori anteriori compatti slim design e da un subwoofer.
Prezzi al pubblico:
DCS-404 - Euro 399
DCS-202 - Euro 349
DCS-FS303 - Euro 299
BCS-707 - Euro 649
BCS-303 - Euro 499
BCS-FS505 - Euro 469
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.