▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con Windows Live Essentials si vola a Barcellona

Da luglio a novembre 2010 il nuovo concorso Microsoft Windows Live mette in palio un viaggio a Barcellona con gli amici o in giro in Vespa e in bicicletta.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 27/07/2010

Un nuovo concorso per tutti gli utenti della rete: nasce una nuova iniziativa in casa Microsoft in occasione del prossimo lancio di Windows Live, la nuova versione dei servizi che permettono agli utenti di vivere il proprio mondo digitale e riunire in un unico luogo tutte le informazioni, le relazioni e gli interessi sul PC, su Internet e sui dispositivi portatili.
Windows Live, che include i nuovi Windows Live Messenger e Windows Live Hotmail, sarà  rilasciato nei prossimi mesi in una versione rinnovata e arricchita di servizi e funzionalità  innovative ed esclusive per migliorare l'esperienza digitale degli utenti.  
Da alcuni giorni è attivo un concorso che coinvolge i giovani di tutta Italia e sarà  diviso in due distinti momenti di partecipazione: una fase "teaser" per il periodo estivo e una in corrispondenza al lancio vero e proprio nel periodo autunnale. Infine, il 30 novembre saranno sorteggiati i vincitori finali.  
La prima fase, dal 22 luglio al 30 settembre, sarà  promossa attraverso il sito www.casamessenger.it (dove si potranno trovare un video introduttivo e tutte le informazioni riguardo al concorso).
Tutti coloro che desiderano partecipare possono iscriversi sul sito www.casamessenger.it, scaricare la versione Beta del nuovo Windows Live, e invitare 3 amici a visitare "Casa Messenger!". Automaticamente riceveranno una mail di conferma di iscrizione al concorso e avranno la possibilità  di partecipare all'estrazione di 10 mountain bike Doniselli e un soggiorno a Barcellona dal 29.12.10 al 02.01.11.  
La seconda fase si articolerà  invece tra il 01 ottobre e il 26 novembre e sarà  sostenuta da una promozione online oltre e da attività  di guerrilla marketing pianificate in 6 diverse città  universitarie (Roma, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Bari).
Gli utilizzatori della versione beta di Windows Live e i nuovi iscritti, dopo aver scaricato la versione finale, dovranno invitare 3 amici a visitare il sito www.casamessenger.it e completare insieme le 3 missioni che troveranno nell'appartamento virtuale (la "Friends House") per poter partecipare all'estrazione finale che vedrà  in palio 1 Vespa LX 50 2 tempi e il soggiorno a Barcellona.  
Coloro invece che avranno partecipato ad entrambe le fasi del concorso avranno l'opportunità  di raddoppiare le possibilità  di vincita del soggiorno a Barcellona dal 29.12.2010 al 02.01.2011 per 4 persone (con volo andata/ritorno da Milano o Roma compreso).  
Attraverso questo concorso, Windows Live permetterà  al vincitore e a suoi tre amici di godersi direttamente la "movida" e la festa di Capodanno in una tra le città  europee più "cool" per i giovani e passare così dallo scambio di idee e contenuti digitali alla condivisione di esperienze e emozioni reali in una vera "Friends House".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: