Microsoft presenta Office 2011 per Mac, la nuova versione della suite di software per la produttività in ambiente Mac, sarà disponibile in oltre 100 paesi di tutto il mondo a partire dalla fine di ottobre.
Microsoft ha annunciato la nuova versione di Office per piattaforma Mac. La suite Microsoft sarà disponibile a partire da ottobre in due diverse edizioni: Office 2011 per Mac Home and Student e Office 2011 per Mac Home and Business. Per consentire un migliore allineamento tra le piattaforme, il prezzo e le edizioni di Office 2011 per Mac non saranno molto diversi da quelli di Office per il sistema operativo Windows. Inoltre, a partire da oggi, tutti coloro che acquisteranno Office 2008 per Mac avranno la possibilità di eseguire l'aggiornamento a Office 2011 non appena sarà disponibile e senza alcun costo aggiuntivo, attraverso il programma Microsoft Office for Mac Technology Guarantee Program. Microsoft Office 2011 per Mac Home and Student include Word, PowerPoint, Excel e Messenger. La suite sarà disponibile in due versioni: una per l'installazione singola al prezzo stimato di vendita al pubblico di 109 Euro e un Family Pack con tre installazioni per ambienti domestici in cui siano presenti più Mac, al prezzo di 139 Euro. L'edizione Home and Student offre le applicazioni di produttività principali, fondamentali per gli utenti Mac. Microsoft Office 2011 per Mac Home and Business include Word, PowerPoint, Excel, Messenger e Outlook. Anche questa versione sarà disponibile in due edizioni: una per l'installazione singola al prezzo stimato di vendita al pubblico di 249 Euro e un Multipack con due installazioni, per utenti che dispongono di due Mac, a 379 Euro. Qualora gli utenti della versione Home and Student ritengano di aver bisogno della funzionalità aggiuntiva di un client di posta elettronica per desktop, potranno facilmente passare a Office 2011 per Mac Home and Business tramite l'apposita funzionalità per l'aggiornamento online. Office 2011 sarà disponibile in 13 lingue, tra cui danese, finlandese, francese, giapponese, inglese, italiano, norvegese, olandese, spagnolo, svedese e tedesco. La suite verrà distribuita in diverse aree geografiche a partire da fine ottobre e per tutta la restante parte dell'anno. L'elenco completo dei paesi in cui la suite sarà disponibile sarà reso noto a ottobre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.