▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Teri Hatcher si mostra senza trucco su Facebook

Teri Hatcher, interprete di Desperate Housewives, si mostra su Facebook in alcuni scatti al naturale senza trucco, per incoraggiare le donne a non usare il botox.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 12/08/2010

"Oy with the Botox", ovvero "bando al botulino". Questo il messaggio lanciato dalla celebre attrice Teri Hatcher dalle pagine del suo profilo Facebook.
E per dare più forza al suo messaggio, la donna ha pubblicato sul social network alcune sue foto al naturale, senza trucco, appena uscita dalla doccia. L'attrice, nota al grande pubblico per aver interpretato Lois Lane nel telefilm Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman, e soprattutto Susan Mayer in Desperate Housewives, ha ammesso di essere ricorsa a qualche ritocco estetico, compreso il botulino sul viso, in passato, ma afferma di non volere più farlo.

teri-hatcher-si-mostra-senza-trucco-su-facebook-1.jpg

"Stavo ripensando – scrive la Hatcher - a tutte quelle critiche sul mio viso. Che vi piaccia o no, questa è la mia faccia: niente chirurgia, niente impianti, non importa quello che dicono. Ho deciso di fotografarmi così per rivelare la verità  sulla ‘bellezzà e spero che qualcuno di voi si sentirà  meglio".
"Faccio questa cosa nuda e sola nel mio bagno – prosegue - in rappresentanza di tutte quelle donne che cercano di capire cosa fare. Donne SIETE BELLE".
L'attrice ringrazia poi la collega Julia Roberts, che ha deciso anch'essa di rifiutare il botox per un look più naturale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: