Homepage > Notizia

Da iPod a iPhone? Basta un guscio made in China

Questa trovata sicuramente farà  andare su tutte le furie Steve Jobs. Un programmatore cinese ha messo a punto Apple Peel, una sorta di guscio che permette di trasformare un semplice iPod Touch in un ben più costoso iPhone.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 17/08/2010

Questa nuovo strumento proveniente dalla Cina sicuramente farà  andare su tutte le furie Steve Jobs. Si chiama Apple Peel ed è stato messo a punto da un programmatore cinese di 22 anni. Nello specifico si tratta di un semplice guscio che permette di trasformare un iPod Touch, il famoso lettore multimediale di Apple, in un ben più costoso iPhone.
Il guscio in questione ha al suo interno una batteria, un collegamento per il caricatore ed un vano dove alloggiare la sim card. In questo modo con soli 45 Euro, il costo di Apple Peel, ed un iPod Touch si potrà  di fatto avere un iPhone, il cui prezzo è sensibilmente maggiore.
Il risultato è buono, ma sicuramente non è perfetto. Il guscio permetterebbe sì la trasformazione, ma il "nuovo iPhone" non disporrebbe della rete 3G e avrebbe un leggero ritorno di voce. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: