"
Sarah Scazzi è scomparsa da
Avetrana, in provincia di Taranto, il 26 agosto alle 14.30. Se avete informazioni scrivete in bacheca".
Così si apre la pagina di
Facebook "
Gruppo per cercare Sarah Scazzi" creato da Antonella Lostina Spinelli, cugina della ragazza 15enne scomparsa nei giorni scorsi nella provincia di Taranto. Chiunque abbia avuto contatti o visto la ragazza è invitato a comunicarlo tramite un messaggio sulla bacheca.
Il 26 agosto, Sarah esce di casa per raggiungere l'abitazione della cugina con la quale sarebbe andata poi al mare, ma dalla parente non è mai giunta e il suo cellulare risulta sempre irraggiungibile da allora. Da quel momento in poi si sono perse le tracce della giovane ragazza pugliese.
I genitori hanno denunciato la scomparsa ai
Carabinieri, che hanno subito organizzato delle squadre, coadiuvate da unità cinofile, per la ricerca. Al momento le ricerche nei casolari, nelle campagne e nelle numerose cave di Avetrana non hanno prodotto nessun risultato.
La ragazza, che è iscritta ad un istituto alberghiero, è descritta come timida, riservata e con poche frequentazioni. Gli investigatori, su autorizzazione dei genitori, hanno diffuso foto e generalità della ragazza nella speranza che qualcuno possa fornire loro delle informazioni utili per far finire nel migliore dei modi la vicenda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.