▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Ecco Microsoft Arc Touch, il mouse che diventa piatto

Microsoft ha presentato il nuovo mouse Arc Touch, studiato per i sistemi portatili. Il nuovo mouse disporrà  di una zona sensibile al tocco al posto della classica rotella di scroll. La periferica si accende curvandola mentre si spegne appiattendola.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 02/09/2010

Microsoft ha presentato nelle scorse ore il mouse Arc Touch, la nuova periferica dalla linea avvenieristica studiata per l'utenza notebook e netbook.
Arc Touch infatti è il primo mouse progettato per appiattirsi, occupando meno spazio.
ecco-microsoft-arc-touch-il-mouse-che-diventa-piat-1.jpgMicrosoft ha dotato inoltre la sua nuova periferica di una zona sensibile al tocco, eliminando la classica rotella di scroll.
Tale superficie inoltre è dotata di tre tasti, due dei quali controllano le funzioni di pag-up e pag-down, mentre al rimanente è possibile assegnare altre funzioni in base all'utilizzo.
Inoltre la superficie sensibile è in grado di scrollare lentamente, se si scorre il dito lentamente, e velocemente, se si usa un colpo più deciso.
ecco-microsoft-arc-touch-il-mouse-che-diventa-piat-2.jpgIl nuovo prodotto Microsoft dispone anche di un'altra interessante caratteristica: si accende quando si curva, mentre si spegne quando ritorna in posizione piatta.
ecco-microsoft-arc-touch-il-mouse-che-diventa-piat-3.jpgAnche l'ultimo nato di casa Microsoft si basa su quella tecnologia BlueTrack che è presente in quasi tutti gli ultimi mouse che arrivano da Redmond. 
Il collegamento del mouse al Pc avviene tramite un trasmettitore USB. Arc Touch sarà  disponibile nei negozi a partire da novembre al prezzo di 64,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: