▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Si conoscono su Facebook, poi lui la perseguita: arrestato

Finisce nel migliore dei modi un episodio di stalking a danno di una ragazza albanese di 22 anni. I Carabinieri hanno arrestato un connazionale 25enne della ragazza che, dopo essere entrato in possesso tramite Facebook del numero di cellulare della ragazza, la molestava telefonicamente.

Autore: Redazione D.LIfe

Pubblicato il: 03/09/2010

E' finita nel migliore dei modi la spiacevole vicenda che ha vissuto una ragazza albanese di 22 anni, residente a Firenze. In manette, con accuse di molestie e stalking, è finito un ragazzo irregolare suo connazionale. 
I due giovani erano entrati in contatto tramite Facebook e, forse con un po' di leggerezza da parte della ragazza, si erano scambiati i numeri di telefono. Da quel momento la vita della ragazza si è trasformata in un vero e proprio incubo, fatto di molestie telefoniche e stalking
Fino a ieri quando la ragazza, ormai vessata dalle continue e pesanti avances del ragazzo, ha trovato il coraggio di denunciare il  tutto alle forze dell'ordine. In accordo con gli stessi Carabinieri si è prestata a fare da esca per il molestatore.
Come da abitudine, anche ieri il ragazzo è salito sullo stesso autobus che la vittima prende per tornare a casa dal lavoro e, sotto gli occhi di alcuni agenti in borghese, lo stalker ha iniziato a rivolgere pesanti attenzioni alla ragazza. A questo punto i Carabinieri presenti sul mezzo hanno fatto scattare le manette.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: