▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips GoGear Connect, il primo lettore Mp4 con Android

Philips lancia sul mercato il primo lettore Mp4 con Android: Philips GoGear Connect. In Italia arriverà  a dicembre nella versione da 32GB.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 05/09/2010

Il nuovo Philips GoGear Connect è il primo lettore MP4 con abilitazione Wi-Fi a offrire la straordinaria esperienza Android.
Arricchito da un ampio corredo preinstallato di applicazioni Google Mobile, cui se ne possono aggiungere migliaia d'altre scaricandole da Android Market, permette di godere di una quantità  illimitata di contenuti di entertainment. 
La tecnologia brevettata Philips FullSound abbinata alle cuffie a isolamento acustico che eliminano con grande efficacia i rumori di fondo provenienti dall'esterno crea un'esperienza musicale di eccezionale nitidezza e precisione, anche negli ambienti rumorosi. 

philips-gogear-connect-il-primo-lettore-mp4-con-an-1.jpg

Lo schermo da 3.2" con comandi sensibili al tatto di Philips GoGear Connect consente di fruire di giochi, file multimediali e oltre 75000 app scaricabili da Android Market. 
Per garantire la massima facilità  di accesso, GoGear Connect è dotato di Philips Songbird, un programma di semplice utilizzo con cui puoi sincronizzare senza problemi i file musicali dal PC. Grazie a Bluetooth, il lettore ti permette inoltre di riprodurre in streaming o di condividere file. Possiede anche una videocamera integrata e lo slot per scheda MicroSD.
L'apparecchio è ultraleggero (appena 128 grammi) e misura 113x12.6x59 mm. 
Philips GoGear Connect sarà  disponibile nell'Europa occidentale e negli Stati Uniti a partire dalla fine di settembre 2010. In Italia l'introduzione è prevista per dicembre, nella versione da 32GB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: